Degustazioni Eventi Guide

Milano 19 ottobre 2024 io ci sarò alla più grande degustazione dell’anno. 939 vini per l’incredibile Degustazione di Slow Wine 2025, ecco la lista delle meraviglie!

Slow Wine Guida 2025
La più grande degustazione dell’anno
19 Ottobre 2024
SuperstudioMaxi
Via Mocucco, 35
Milano
www.slowfood.it/slowine/
www.ilgourmeterrante.it
www.codivin.com
www.vinointorno.it
www.izziliquori.it

Con immenso piacere anche quest’anno sarò a Milano per la Degustazione di Slow Wine 2025, sabato 19 ottobre 2024. Rimpiango sempre Montecatini, poi però penso alle serate a Milano e la domenica in provincia di Bergamo e allora via andiamo si parte.

939 vini per l’incredibile Degustazione di Slow Wine 2025, ecco la lista delle meraviglie!

La Degustazione di Slow Wine 2025. Un solo luogo, un solo giorno per assaggiare il meglio dell’Italia del vino. E quando vi ricapita un pomeriggio così? 😉

Acquista qui il tuo biglietto!

Il paese dei balocchi esiste, lo sapeva Collodi e lo sapeva naturalmente Lucignolo. Ora, anche voi, novelli Pinocchio, potrete scoprirlo grazie alla più incredibile e ricca degustazione che una guida abbia mai organizzato.

Su quali basi affermiamo una cosa del genere? Ovvio, sui numeri nudi e crudi, che parlano innanzitutto di ben 485 cantine presenti e addirittura 939 etichette in degustazione. Una roba da far girare la testa!

Ma i numeri non dicono tutto, lo sappiamo bene. E allora andiamo ad analizzarli in profondità.

Il dato di partenza è l’entusiasmante qualità dei vini che potete consultare nella wine list più bella di sempre. Un mix unico e irripetibile di grandi nomi affiancati alle stelle nascenti, alle chicche e ad alcune etichette realmente rare e pregiatissime.

Questa è la prima volta, in quindici anni di presentazione della guida, che siamo riusciti a offrirvi la lista completa, perché è inutile fare l’uovo se poi non si canta! E questo canto che dovrebbe aggiungere?

Potrebbe dirci che alla degustazione della guida Slow Wine 2025 potrete trovare: 19 Barbaresco, 47 Barolo, 21 Franciacorta, 21 Amarone della Valpolicella, 19 Valpolicella, 27 Brunello di Montalcino, 32 Chianti Classico, 11 Etna…

Ma, l’unicità è anche questa. Fatevi venire in mente una denominazione qualsiasi: ebbene, sabato 19 ottobre presso il Superstudiomaxi la troverete! Così come potrete incontrare quei produttori che quasi mai partecipano a eventi, mentre ci saranno per la nostra degustazione.

Vabbè, non siete ancora convinti di venire a Milano sabato 19 ottobre? Andate a scorrere la wine list e vi sarà tutto chiaro e svelato!

Il paese dei Balocchi esiste. Eccome se esiste…

Dove?

A Milano: Superstudiomaxi, via Moncucco 35.

Quando?

Sabato 19 ottobre, dalle 14.00 alle 20.00

Acquista il tuo biglietto per il paese dei Balocchi! 

administrator
Il Gourmet Errante, è ciò che faccio da sempre per passione. Ho avuto l'opportunità di degustare tanti vini e prodotti e di passare bellissimi momenti di confronto, discussione e allegria con produttori e artigiani di tutta Italia. Ho vissuto l’evoluzione di molte aziende e nel corso degli anni la curiosità, la ricerca e le scoperte mi hanno portato a disegnare una mappa di emozioni, fatta di persone e storie, che ho sempre cercato di comunicare e promuovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *