Le Cantine Ferrari e i loro spumanti ai premi Emmy Awards 2017

0

Ferrari – F.lli Lunelli S.p.A.
Via Ponte di Ravina, 15
Trento
www.ferraritrento.it

Per il terzo anno consecutivo le bollicine Ferrari sono state scelte come Official Sparkling Partner per celebrare i vincitori degli attesissimi Emmy® Awards.

Domenica 17 settembre a Los Angeles, al termine della cerimonia di premiazione, un calice di Ferrari Brut Trentodoc ha accolto al Governors Ball oltre 4.000 tra grandi attori, produttori, registi, giornalisti e jet setter internazionali.

Gli ospiti sono stati accompagnati all’interno di un incantato mondo dorato, un’incredibile scenografia realizzata interamente con materiali riciclabili, che ha ospitato anche un Ferrari Bar dove, durante la serata, sono state servite tutte le etichette della Casa trentina. Tema di questa edizione è stata infatti la “Golden Grandeur”, che ha voluto celebrare il lusso coniugato alla sostenibilità, un impegno molto caro alle Cantine Ferrari, che proprio quest’anno hanno ottenuto la certificazione biologica di tutti i vigneti di proprietà.

Nel corso della Cena di Gala il Presidente delle Cantine Ferrari Matteo Lunelli ha omaggiato a molte celebrities una bottiglia speciale, un’edizione limitata, che Ferrari ha dedicato agli Emmys.

Il giorno precedente la cerimonia e il pomeriggio stesso, le bollicine Ferrari sono state protagoniste anche alla Emmy® Awards Giving Suite al Microsoft Theater. Questa lounge, nata per supportare le iniziative benefiche della Television Academy, ha ospitato nel corso dei due giorni molti attori e personaggi dello spettacolo a cui è stato offerto un calice di Ferrari Brut Trentodoc.

La presenza di Ferrari a uno degli appuntamenti mediatici più seguiti al mondo è la conferma, ancora una volta, del prestigio delle bollicine italiane a livello internazionale e di quanto sia apprezzata la capacità di Ferrari di portare quel tocco di Arte di Vivere Italiana che unisce eleganza, gioia di vivere e profondo rispetto per il territorio.

Pasquale Pace
Share.

Leave A Reply