Taste of Roma 2017
Giardini Pensili
Auditorium Parco della Musica
Vale Pietro de Coubertin 30
Roma
Dal 21 al 24 settembre 2017
www.tasteofroma.it
Il mio e di Gianluca Taste of Rome è stato questohttp://www.ilgourmeterrante.it/sito/taste-of-roma-2017-nostri-assaggi/ nelle foto di oggi i piatti che mi sono piaciuti di più. Di seguito il comunicato stampa Taste Festivals Italia. Complimenti per il grande successo.
Si è conclusa in un trionfo di sapori la sesta edizione di Taste of Roma, il Festival che celebra l’alta cucina e riesce a far sedere alla stessa tavola pubblico e grandi chef.
Per quattro giornate, dal 21 al 24 settembre, i giardini pensili di Auditorium Parco della Musica si sono trasformati in uno straordinario percorso gourmet ricco di aromi e divertimento per tutti i palati.
Ora che le cucine sono chiuse, non ci resta che passare ai ringraziamenti…
Un grazie speciale ai nostri 15 super chef e al loro staff, per la passione e l’impegno messo in ogni piatto – senza di loro, non ci sarebbe nessun Taste Festival.
Un grande ringraziamento anche a tutti i nostri partner e collaboratori, per il loro entusiasmo e il loro prezioso aiuto durante l’evento.
Per concludere, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a Taste of Roma e hanno contribuito al successo della manifestazione.
Ti aspettiamo all’Auditorium Parco della Musica per il prossimo Taste of Roma! Nell’attesa, non perderti Taste of Courmayeur, il primo e unico Festival degli Chef sulla neve, dal 26 al 28 gennaio 2018.
30.000 volte grazie e a presto!
- “L’inizio sarà a Matelica, poi Lessona… poi non so… errare è bellissimo.” Questo è il titolo di un altro dei miei album di facebook - 13 Settembre 2024
- Dopo le 245 prestigiose Chiocciole, dopo il simbolo della bottiglia 183, a seguire la moneta con 59, a finire ecco 190 Best But dello Slow Wine sulla guida 2025 - 12 Settembre 2024
- Dopo le 245 prestigiose Chiocciole, dopo il simbolo della bottiglia 183 da parte dello Slow Wine, ecco il simbolo della moneta 59 sulla guida 2025 - 12 Settembre 2024