Gambero Rosso – Guida Street Food 2015

0

guida street food 2015Siamo alla presentazione della seconda edizione della guida Street Food, cioè il cibo di strada in Italia.
La guida è più grande dell’altra edizione, in quanto ci sono più di 100 indirizzi nuovi che porta a un totale di circa 400 locali, locali sia piccoli, sia un po’ più grandi e sia ambulanti, ambulanti che diventano: apette, food truck e altri mezzi. In una lettura veloce i campioni regionali dell’anno scorso ci sono e quindi è già una bella notizia di questo periodo. I 20 di quest’anno incuriosiscono tutti come tutti gli indirizzi presenti. Sono locali alla portata di tutti e quindi da tenere a mente e quindi una guida che come ho detto l’anno scorso tutti dovrebbero avere. I viaggiatori in macchina per fermarsi in questi posti, i viaggiatori in treno, in pullman e con ogni mezzo, nella borsa, nello zaino o dietro le tasche, perché questa guida, per il suo formato sembra fatta apposta per la tasca dei jeans. Per questo la consiglio ai ragazzi in viaggio, che studiano per iniziare a vivere da Gourmet perché i caffè, i panini, i gelati, un fritto ecc. ecc. non sono tutti uguali.
I nove momenti più carini:
1. La guida
2. Il premio al miglior panino
3. Le due curatrici della Guida e il Vice Direttore del Gambero
4. Le Curatrici con i ragazzi di FUD Catania, oggi hanno fatto la cosa più buona
5. Il panino di FUD il più buono oggi
6. Daniele l’esecutore del Panino dell’anno da parte di Generi Alimentari da Panino il panino si chiama Lo Speciale
7. “Gambera Toscana” in azione Paola Mencarelli
8. “Gambera Romana” in azione Francesca Riganati
9. Un saluto alla serata con uno dei ragazzi di Mezza Pagnotta da Ruvo di Puglia (BA), anche il loro panino di oggi è stato buono.

Gambero Rosso
26 Giugno 2014
Guida Street Food 2015.


We are at the presentation of the second edition of the guide Street Food, which is the street food in Italy.
The guide is bigger than the other edition, as there are more than 100 new addresses leading to a total of 400 rooms, local and small, is a bit ‘bigger and both hawkers, peddlers who become: apette, food truck and other means. In a quick read of the regional champions last year and there are already so it’s good news for this period. The 20-year intrigue all as all the addresses. Are local to everyone and then to keep in mind that as a guide, and then I said last year everyone should have. Travelers in the car to stop in these places, travelers by train, by bus and by all means, purse, backpack or back pocket, because this guide for its format seems made for the pocket of his jeans. To this advice from the guys on the road, studying to start living by Gourmet because the coffee, sandwiches, ice cream, a fried etc.. etc.. are not all equal.

The nine times cuter:
1. Guide
2. Prize for the best sandwich
3. Both editors of the Guide and the Deputy Director of the Shrimp
4. The boys with The Curators of FUD Catania, now did it more good
5. Sandwich FUD as good today
6. Executor Daniel Sandwich of the Year by Genres Food Sandwich from the sandwich is called The Special
7 “. Gambera Tuscany” in action Paola Menchaca
8 “. Gambera Romana” in action Francesca Riganati
9. A salute to the evening with one of the guys Half Loaf Ruvo di Puglia (BA), also their sandwich today was good.

Gambero Rosso
June 26, 2014
Street Food Guide 2015.

Pasquale Pace
Share.

Leave A Reply