La mia cena dell’anno per il 2023 è al Ristorante Enoiteca Boivin di Riccardo Bosco a Levico Terme (TN) facente parte delle Premiate Trattorie Italiane

0

Ristorante Enoteca Boivin
Via Garibaldi, 9
Levico Terme (TN)
www.boivin.it
www.ilgourmeterrante.it
www.codivin.com
www.vinointorno.it
www.cantinaconforme.wine

Questo è ciò che avevo scritto dopo la cena al Boivin del 31 marzo 2023.
Eccomi a visitare un’altra delle Premiate Trattorie Italiane, altra esperienza da raccontare.
Qualcosa di ottimo… assai, assai, ho avuto il piacere di mangiare stasera. La compagnia era molto bella, il ristorante una fantastica sorpresa. Anche se avevo prospettive di piacere non potevo mai pensare che questa cena al Boivin di Riccardo Bosco potesse diventare la mia cena dell’anno.

Alla fine dell’anno dopo diverse cene che mi sono piaciute tanto scelgo la cena da Riccardo Bosco dell’ Enoteca Boivin come cena per l’anno 2023.

Come dico sempre la mia cena dell’anno potrebbe essere sempre da Sora Maria e Arcangelo, o come quella spettacolare a La Brinca raccontata qui.  Come lo fu quella nell’anno 2020.

Vi riporto il mio pezzo su quella cena del 31 marzo dal titolo: Trattoria Enoiteca Boivin a Levico Terme (TN), eccomi a cena nella mia quattordicesima Premiata Trattoria Italiana, per evidenziare il tutto riporto le foto di quella stupenda e ottima… ASSAI serata.
Alla fine della serata con immenso piacere ho dato a Riccardo il mio adesivo per locale consigliato da Il Gourmet Errante nel darglielo abbiamo girato un simpatico filmino che vi riporto.

Caro Riccardo non vedo l’ora di tornare e chissà che anche quest’anno non si ripeta questa serata con le stesse splendide persone.

Pasquale Pace
Share.

Leave A Reply